14 dicembre 2012

#leaveamessageday 2012 aiuta i bambini del Meyer!



“Congratulazioni! Hai vinto un aspirapolvere di nuova generazione che stacca anche le piastrelle dal pavimento! Ora che abbiamo condiviso questa gioia non importa che continui a usarlo la domenica mattina entro le otto, prenditela comoda”. Firenze, cassetta della posta di un condominio anni ‘20.

“Non aspettare domani. Sorridi oggi. Che non mi è ancora riuscito di beccarti mentre mi ricami la fiancata della macchina. La vita è breve.” Tor Vergata, parabrezza di dieci macchine in una strada senza sfondo.

Avete anche voi un paio di messaggi al vetriolo che vorreste proprio far arrivare a destinazione? Allora teneteli in canna per un altro giorno perché oggi tocca a quelli buoni.




Per chi non lo sapesse ancora torna il #leaveamessage day, già trending topic su Twitter l'anno scorso.


L'idea è semplice e potente: prendete un bigliettino, scriveteci una frase che rischiara una giornata, piegatelo in quattro e lasciatelo dove qualcuno possa trovarlo e sorridere. 

Già così basterebbe, in più quest'anno #leaveamessage sostiene l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per portare un sorriso a chi ne ha più bisogno!

Pronti a partecipare? Allora leggete tutti i dettagli da lei che l'ha ideato! Share the Love!